Compie 50 anni la Cooperativa Facchini Fano, attiva nel settore dei trasporti e dei traslochi.
L’azienda ha festeggiato lo scorso 2 agosto con il personale, i clienti, i fornitori e le istituzioni lo storico traguardo alla Cascina delle Rose di Sant’Ippolito, con una festa molto partecipata tra video interviste, foto di rito, letture in dialetto, momenti di commozione e ricordo e attimi di allegria e spensieratezza.
Un’azienda la Cooperativa Facchini Fano che diventa una famiglia, che per i dipendenti significa fiducia, impegno, tradizione, ma anche innovazione e sguardo verso il futuro.
Attualmente con uno staff di 13 dipendenti, la Cooperativa ha raggiunto un traguardo non così scontato, da festeggiare e condividere tutti insieme, con dipendenti, clienti, fornitori e anche gli amici più stretti.
“Abbiamo scelto di organizzare questo evento per festeggiare i 50 anni di attività ma anche per ringraziare tutti. Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza il contributo di tutti i dipendenti della nostra cooperativa, per cui possiamo dire che il loro impegno quotidiano e costante è la chiave del nostro successo – spiega Luigi Gentilucci -. Vorrei ringraziare anche clienti e fornitori, che in tutti questi anni hanno riposto in noi la loro fiducia, questa collaborazione è stata fondamentale per la nostra crescita. Non ci fermiamo solo ai ringraziamenti ma guardiamo con fiducia al futuro, investendo in macchinari e personale, guardando al futuro della cooperativa.
Durante la serata sono stati premiati dal presidente della cooperativa Luigi Gentilucci e dal vice Luca Amato
Una targa è andata a Valter Signoretti per l’importante lavoro svolto all’interno della cooperativa per tanti anni, come ragioniere storico e coordinatore per circa 40 anni.
Premiata anche la segretaria della cooperativa Anna Mancinelli unica donna all’interno della cooperativa.
Luca Amato ha premiato Federico Buschi, il socio più giovane, la cooperativa ha bisogno di rinnovamento e lui è testimonianza che il nostro lavoro può essere stimolante e gratificante anche per i più giovani…
Massimo “Bino” Donnini ha premiato con una targa Valentino Mancurti, che rappresenta la storia della cooperativa. Valentino a 90 anni è ancora fiero di aver fatto parte di questa famiglia
La torta celebrativa del 50esimo anniversario è stata realizzata dalla pasticceria Cavazzoni di Fano.
L’organizzazione dell’evento e la realizzazione del materiale dedicato sono stati affidati alla nostra agenzia.