Tel.: 0721.1796620     Skype  

Affissioni che passione!

 zarricomunicazione   20 Luglio, 2015

Zarri Comunicazione offre un servizio chiavi in mano proponendo grafica, stampa, permessi, tasse, affissione per 14 giorni e rimozione di manifesti sequenziali 100×140, maxi poster 6×3 e manifesti 70×100 o 100×140.

Cosa sono i sequenziali? Sono installazioni pubblicitarie periodiche e temporanee (sono affissi per 14 giorni) posizionate su strutture metalliche rigide ai margini di strade piuttosto trafficate della città (A Fano le vie disponibili sono: Mattei, Papiria, Pertini, Soncino, Fragheto, Romagna).
Attraverso i sequenziali la pubblicità verrà diffusa in maniera capillare in diversi punti strategici della città e stampata su manifesti di dimensione 100×140 cm su strutture monofacciali o bifacciali.
Il massimo della visibilità e grande impatto visivo sono le caratteristiche principali del formato maxi poster 6×3 metri (A Fano le vie disponibili sono: Mattei, Papiria, Pertini, Romagna, Piceno, Einaudi, Bramante, zona parcheggio via Montevecchio).
Esempio di come l’impatto visivo e la capillare diffusione sul territorio siano un valore aggiunto per qualsiasi cliente è la campagna realizzata per l’estate 2015 per il Conad San Lazzaro di Fano, dove ricalcando il claim nazionale ‘persone oltre le cose’ è stato ricostruito un set immaginario in cui, oltre ai prodotti, le persone che fanno il supermercato sono protagoniste della campagna.
Per ottenere visibilità nei tradizionali spazi comunali è possibile esporre i manifesti 70×100 e 100×140, fonte informativa e pubblicitaria primaria in tutte le città.
Zarri Comunicazione gestisce e organizza affissioni in tutti i 60 Comuni della provincia di Pesaro e Urbino e nelle principali città delle Marche e delle regioni limitrofe, ma anche su tutto il territorio nazionale, verificando prima la disponibilità dei Comuni e degli enti che si occupano di gestire l’affissione pubblicitaria.
La nostra agenzia organizza campagne di affissione di manifesti 70×100 “chiavi in mano” (compresa grafica, stampa, disbrigo pratiche, pagamento tasse, invio manifesti Comune per Comune).
Quest’anno per il quarto anno consecutivo, Zarri Comunicazione gestisce l’affissione dell’evento Fiesta Global, giunto alla 12esima edizione, diffondendo in quasi tutti i Comuni della provincia, dal mare all’entroterra, toccando anche la vicina Cattolica, il festival delle arti globali che ha ottenuto anche il patrocinio della presidenza del Consiglio dei ministri.