Comunicazione e sinergie, via alla partnership con Mobilia

da | Nov 22, 2016

Mobilia Network è un’azienda di Fano sul mercato dal 1983, con servizi di comunicazione da oltre 20 anni in tutta la vallata del Metauro, Internet Fibra, telefonia, fax, posta e web, per imprese e privati che hanno esigenza di avere un unico interlocutore qualificato, con presenza locale, prestazioni elevate e assistenza qualificata.

Nell’ottica di questo miglioramento reciproco è nata una sinergia tra Zarri Comunicazione e Mobilia Network per estendere i propri servizi.

Mobilia Network contribuirà a potenziare le nostre linee e sistemi, Zarri Comunicazione provvederà a diffondere l’immagine e le risorse strutturali di cui dispone nel territorio.

La Rete FlytoFiber di Mobilia Network, server farm, tralicci e impianti di comunicazione, è totalmente proprietaria e indipendente da Telecom e altri operatori e porta la propria Fibra Ottica nelle aziende e nelle case non più con il vecchio cavo telefonico (contrabbandato per Fibra…), ma con linee wireless dirette, senza diramazioni via armadi e centrali della rete telefonica via cavo.

Conoscendo e impiegando direttamente questi servizi, la nostra agenzia sta progettando la strategia che renderà Mobilia ancora più vicina a cittadini e imprese.

A breve i primi risultati di questa sinergia che sarà operativa per il 2017.
Stay tuned!

(Nella foto Nicola Zarri con Marco Cesari e Matteo Garavini di Mobilia)