Tel.: 0721.1796620     Skype  

Conto alla rovescia per Guarda Chi C’è

 zarricomunicazione     1 Ottobre, 2014

Manca poco ormai e a novembre si rinnoverà l’appuntamento con l’edizione 2014/2015 di Guarda Chi C’è, il programma televisivo che nasce per raccontare un personaggio e, attraverso esso, scoprire qualcosa in più sul nostro territorio e anche su arte, cucina, curiosità, sport, cultura, imprese particolari, avventure, ricordi, passioni…
Due interviste a settimana, set itineranti, 10 minuti di intrattenimento: questo il mix esplosivo di Guarda Chi C’è.

Dal 2008, anno di nascita del programma, fino ad oggi, sono state prodotte circa 300 puntate, riscuotendo tanti apprezzamenti da parte del pubblico.

La nostra agenzia è attualmente impegnata nella realizzazione della settima edizione, studiando contenuti e modalità di svolgimento delle puntate sia per gli sponsor che per le location, che metteranno a disposizione i set in cui verranno girate le puntate.

Guarda Chi C’è andrà in onda su FanoTV (canale 17 del digitale terrestre) il mercoledì e il venerdì in prima serata (più repliche in diverse fasce orarie qui elencate).
Visitando il sito www.guardachice.tv è possibile rivedere le puntate delle scorse edizioni.

location

Vi aspettiamo numerosi davanti alla tv, ma chi vuole essere protagonista può partecipare attivamente al programma segnalando alla redazione un personaggio da intervistare, scrivendo all’indirizzo posta@guardachice.tv.

Inoltre continua il successo della nostra pagina Facebook, su cui condividiamo immagini e contenuti del programma e forniamo anticipazioni e curiosità sulle puntate che andranno in onda. Seguiteci su Facebook perché Guarda Chi C’è è social più che mai!

Volete darci consigli, suggerimenti? Aspettiamo i vostri commenti!

Appuntamento a novembre, allora! Non mancate!

screenshot

Seguici su Facebook: Guarda chi C’è 

Per ulteriori informazioni: 0721/1796620.

www.guardachice.tv