Tel.: 0721.1796620     Skype  

Fenomeni paranormali… strani effetti inspiegabili…

 Staff     6 Giugno, 2013

light painting

A volte in ufficio accadono strane cose che riescono ad attirare l’attenzione di tutti! : )
Scherzi a parte, vogliamo concentrare il nostro post su un argomento molto attuale.
Sperimentando continuamente nuovi strumenti, tecnologie e forme di comunicazione e grazie a un continuo aggiornamento della nostra squadra riusciamo a spiegare anche al cliente più diffidente cosa si può nascondere dietro la pubblicazione di una foto o di un video.

Se ancora stai leggendo questo post vuol dire che questa foto particolare ha catturato la tua attenzione, e siamo riusciti ad incuriosirti in qualche modo, giusto?

Sappiamo che la comunicazione si sta concentrando nei social network e sul web, per questo cerchiamo di aiutare le attività ad orientarsi su cosa fare e non fare! Ad esempio possiamo dire che:
1. Rincorrere i social non funziona.
2. Gestire correttamente un blog aziendale sì.
A meno che all’interno della tua azienda tu non decida di svolgere la professione del social media manager, investire tempo e denaro per imparare a gestire i social potrebbe essere una scelta sbagliata, infatti:
– Ciò che impareresti sarebbe legato a continui aggiornamenti, ovvero sul web quello che oggi funziona, domani non funziona;
– Concentreresti le tue energie su uno strumento che potrebbe essere tranquillamente delegato, dedicando più tempo ad altre attività aziendali;
– Scommetteresti su tecnologie che rischiano di far volatilizzare il tuo investimento a causa di cambiamenti improvvisi.

Ma c’è una SOLUZIONE:
è meglio costruire insieme all’agenzia il tuo piano di comunicazione, in base al budget disponibile e agli obiettivi  che vuoi raggiungere.
Non è vero che è meglio essere presente in qualunque social. E’ vero invece che se siamo in un solo social, occorre esserci bene.

Far gestire correttamente un blog aziendale facendo lavorare dei professionisti ai contenuti è il modo migliore per uscire da questo labirinto. Se hai l’obiettivo di far conoscere la tua attività online, dedicarsi a comunicare la tua presenza sul web, partendo proprio dal blog aziendale, è il giusto modo per ottenere dei risultati!

Ora di’ la tua opinione.
Se hai domande o commenti saremo lieti di risponderti.
Se il post ti è piaciuto ti saremo grati se vorrai condividerlo.