Tel.: 0721.1796620     Skype  

GUARDA CHI C’E’… tutto pronto per la nona edizione

 zarricomunicazione   27 Ottobre, 2016

Ha raggiunto ben 9 edizioni e oltre 450 puntate realizzate. Torna mercoledì 2 novembre 2016 in prima serata sull’emittente FanoTV Guarda Chi C’è, il programma televisivo realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione srl.

Nato nel 2008 da un’intuizione di Nicola Zarri, il format molto seguito e apprezzato, anche dai bambini, dà spazio a tante realtà fanesi, dallo sport al sociale e all’artigianalità, proponendo ai telespettatori di FanoTV due personaggi o eventi a settimana, curiosità e storie di vita, racchiuse in un contenitore dove idee, imprese particolari, ricordi, hobby e talenti trovano spazio.
Guarda Chi C’è è condotto con simpatia e professionalità dalla giornalista Silvia Falcioni, da otto anni alla guida del programma, dove si alternano alla regia Giacomo Temeroli e Alessandro Uguccioni.

Quest’anno nella nuova sigla animata protagoniste sono le 4 stagioni climatiche attraverso le quali si muove il simpatico logo di Guarda Chi C’è che, a bordo di una macchinina, ripercorre le strade spazzate dalle foglie o ricoperte dalla neve, per ricordare che il programma parte in autunno per arrivare a toccare l’estate.
Tra le novità che nelle scorse edizioni hanno riscosso maggior successo (e che torneranno immancabilmente in questa) c’è una cornice che riproduce lo schermo televisivo per realizzare il ‘selfie perfetto’ dei personaggi intervistati o incontrati dalla nostra troupe.
Le immagini vengono poi condivise sui social network in cui è presente il programma, ovvero Facebook, Google+, Instagram e Twitter, dove ‘amici’ e ‘followers’ vengono costantemente aggiornati su interviste, anticipazioni, curiosità ed eventi (il tutto in anteprima). Anche quest’anno tutte le puntate saranno visibili sul canale Youtube appositamente creato (oltre che sul sito www.guardachice.tv).

L’appuntamento con Guarda Chi C’è, che terrà compagnia ai telespettatori fino a maggio 2017, è per ogni MERCOLEDI’ e VENERDI’ in prima visione alle ore 20.55 (repliche 22.55)
Ulteriori repliche sono previste il GIOVEDI’ e il SABATO alle ore 11.20, 14.40, 18.40, 00.00. La DOMENICA alle ore 13.00 e alle 19.15 (puntata del mercoledì) e alle ore 11.30 e alle 20.00 (puntata del venerdì).

Si ringraziano gli sponsor: Autoagenzia Buldrighini, Fidomania, Remax Orizzonti e Centro estetico Le Rose.