Tel.: 0721.1796620     Skype  

Il selfie dell’estate con Guarda Chi C’è

 zarricomunicazione     29 Maggio, 2015

Sta per calare il sipario sulla settima edizione del programma televisivo Guarda Chi C’è, in onda su FanoTV da novembre scorso.

Dopo una “cavalcata” televisiva lunga ben 7 mesi, stasera, 29 maggio, andrà in onda l’ultima puntata stagionale del format, ideato da Nicola Zarri e realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione srl.

Una stagione televisiva sotto il segno dei social e del web quella di Guarda Chi C’è, programma nato per fare in modo che le persone raccontino se stesse, in un’intervista amichevole ma intensa, dai contenuti emotivi, facendo scoprire a chi ascolta qualcosa in più sul nostro territorio.

Personaggi, iniziative, curiosità, musica, dolci tentazioni e storie di vita si sono alternati in questi 7 mesi davanti alle telecamere e al microfono della giornalista Silvia Falcioni.

Tra le novità che hanno caratterizzato quest’annata televisiva una cornice a mo’ di schermo televisivo per realizzare gli immancabili selfie dei personaggi intervistati dalla nostra troupe, condivisi e “taggati” nei profili social del format, e la possibilità di acquistare simpatici gadget del programma (come peluche, tazze, body per neonati, felpe per bambino con l’allegra faccina) tramite il sito guardachice.tv o direttamente dal negozio online collegato alla pagina Facebook.

Guarda Chi C’è 2014-2015 si è infatti stabilmente collocato tra i programmi televisivi social friendly: oltre alla presenza su Google+, sul canale Youtube, e da pochi mesi anche su Twitter, si è sempre più consolidata la presenza su Facebook dove numerosi follower vengono costantemente aggiornati su interviste, anticipazioni, curiosità ed eventi in anteprima assoluta.

Per rivedere tutte le puntate della stagione l’appuntamento è sul sito guardachice.tv, mentre la pagina Facebook non andrà in vacanza e vi terrà sempre aggiornati su curiosità, notizie e immagini dei personaggi e degli eventi di Fano.

Inoltre sarà possibile, inserendo nei vostri simpatici selfie estivi l’hashtag #guardachice, essere selezionati per la nuova sigla della prossima stagione.

Non resta che darvi l’appuntamento alla prossima stagione!