Tel.: 0721.1796620     Skype  

Nuovo sito responsive per Azimut Immobiliare

 zarricomunicazione   28 Settembre, 2017

Chi cerca casa sempre più spesso utilizza i dispositivi mobili (smartphone e tablet) per trovare un immobile che possa incontrare le sue esigenze.
Proprio nell’ottica di un miglioramento della presenza online della propria attività l’agenzia immobiliare Azimut ha deciso di modificare il proprio sito internet affidandosi alla nostra agenzia, esperta da anni nella creazione di siti internet.

E’ nato così il nuovo sito internet www.azimutimmobiliare.com, un sito responsive che risponde già in home page alla richiesta immediata di ricerca di un immobile con le caratteristiche previste dall’utente: tipo di contratto se affitto o vendita, tipologia di immobile se appartamenti, case singole, locali commerciali, e località, ovvero se a Fano, al mare, in campagna e nei borghi.

La prima esigenza è stata realizzare un sito internet integrato con la piattaforma di immobili del gestionale proprietario Fasthome. La procedura è stata subito testata e resa operativa in modo che sin dal primo accesso gestionale e sito dialogassero direttamente.
In seguito, si è deciso di mantenere quasi inalterata la gamma cromatica del portale per garantire una continuità nell’identità del brand che Azimut detiene da oltre vent’anni.

Il sito di immobiliare Azimut vuole presentarsi inoltre come una vetrina delle capacità dei professionisti ai quali l’agenzia si affida per fornire ai clienti un insieme di servizi complementari. Grazie infatti alla consulenza di professionisti locali (notai, avvocati, commercialisti, geometri, architetti, ingegneri e artigiani) Azimut è in grado di proporre al cliente un vero e proprio team di esperti al fianco di chi vuole comprare casa a Fano e nella provincia di Pesaro Urbino e che desidera farsi seguire in ogni particolare che riguarda il proprio immobile.

Il cliente ha espresso la sua opinione sul lavoro svolto lasciando una recensione sulla nostra pagina Facebook:

 

recensione