Tel.: 0721.1796620     Skype  

WMF Rimini noi ci siamo

 zarricomunicazione   18 Giugno, 2015

Noi di Zarri Comunicazione da molti anni ci occupiamo di web, social e comunicazione: tutto questo ci spinge ad essere sempre al passo con i tempi. Siamo sempre spinti ad aggiornarci in un mondo che corre veloce e guarda al futuro.

A noi piace giocare con le immagini, comunicare con originalità e in modo spiritoso. Conosciamo e studiamo continuamente le dinamiche del web e dei social, ci piace mettere un nostro tocco per comunicare e per coinvolgere i nostri fan.

Allora non potevamo di certo mancare all’evento sul web marketing più completo d’Europa.

Il 19 e il 20 giugno andremo al Web Marketing Festival al Palacongressi di Rimini.

Due giorni intensi di formazione su più fronti, 120 interventi in 22 sale: un’esplosione di innovazione legata al digitale. Con la possibilità di spaziare da un argomento all’altro e di creare un percorso formativo totalmente personalizzato.

Potremo scegliere dal web design al social media marketing, dal content marketing all’email marketing, dalla SEO al mobile marketing, con un occhio particolare sull’e-commerce e sul web marketing turistico, spaziando su settori e versanti più disparati e di tendenza. Moda, cibo, editoria e turismo, per citarne alcuni.

Conoscerci vuol dire essere pronti ad affrontare il mercato digitale e le nuove forme di comunicazione.