Tel.: 0721.1796620     Skype  

Nuovo sito per Asa Consulting

 zarricomunicazione     21 Ottobre, 2015
Lo studio Asa Consulting offre ai clienti consulenza su temi quali ambiente, sicurezza, igiene degli alimenti e acustica.
Per accettare le sfide che la tecnologia impone oggi, Asa Consulting ha deciso di dotarsi di un nuovo sito internet, abbandonando il vecchio sito in Flash, non adattabile ad essere visionabile su smartphone e tablet e da altri dispositivi mobili.
La nostra agenzia ha quindi realizzato un sito responsive (WWW.ASACONSULTING.IT), e aggiornabile direttamente dal cliente, con una sezione news che contiene le novità del settore, oltre alle pagine dedicate ai vari servizi che lo studio svolge.
In più l’utente ‘addetto ai lavori’ registrandosi alla newsletter potrà conoscere tutte le novità comodamente attraverso la sua e-mail, tramite una newsletter appunto, che verrà inviata periodicamente.
Ulteriore passo in avanti di Asa Consulting è stato assicurarsi la presenza sui social network, dal più popolare Facebook, al più tecnico e professionale Linkedin, passando per il più aziendale Google plus.
Asa Consulting da oggi sarà visionabile e raggiungibile da tutti i clienti nel modo più comodo e immediato possibile.