
Per la tua campagna Adwords, ti regaliamo 90 euro
La pubblicità su internet è una delle fonti più proficue per far conoscere i tuoi servizi, i tuoi prodotti o il tuo Brand.
ZarriComunicazione ha aderito al programma Google Partners.
Cos’è Google Partner?
“Google Partners è una piattaforma di Google per le agenzie pubblicitarie, i professionisti del marketing digitale e altri consulenti online.
L’iscrizione a Partners consente di accedere a corsi di formazione ed eventi speciali, ricerche di mercato, aggiornamenti sui prodotti Google AdWords e altro ancora.” [https://support.google.com/partners]
Abbiamo per te un’offerta promozionale.
Attiva con noi una Campagna pubblicitaria con Google entro il 19 luglio 2015
avrai un credito AdWords di € 90 a fronte di una spesa di € 90.
Perché fare pubblicità con Google AdWords?
Google AdWords è la piattaforma pubblicitaria di Google che permette la pubblicazione di annunci (annunci testuali, immagini e video) sulla pagina dei risultati di Google e sui siti internet della rete di contenuti Google (tra cui anche Youtube).
Questo modo di fare pubblicità ti consente di raggiungere i clienti su tutto il web, una serie di opzioni ti permette di decidere il target.
Puoi personalizzare i tuoi annunci e raggiungere clienti che si trovano nelle vicinanze della tua attività o in una determinata città o paese, ma anche far arrivare l’annuncio a chi parla solo una determinata lingua e ancora puoi raggiungere i clienti su qualsiasi dispositivo: desktop, laptop, tablet e cellulare.
Ogni pubblicità effettuata su google AdWords è monitorata e si può verificare quali sono gli obiettivi raggiunti. Di quale altra pubblicità puoi dire lo stesso?