Tel.: 0721.1796620     Skype  

Torna Guarda Chi C’è, ai nastri di partenza la 12esima edizione

Torna Guarda Chi C’è, ai nastri di partenza la 12esima edizione

 zarricomunicazione   4 Novembre, 2019

Ritorna su Fano TV il programma più longevo della televisione regionale, con oltre 11 edizioni e più di 700 episodi realizzati: Guarda Chi C’è andrà in onda da domani con la 12esima edizione.
Nato da un’intuizione di Nicola Zarri e realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione, Guarda Chi C’è torna in prima visione martedì 5 novembre alle ore 21,10 su Fano TV, dopo il tg Occhio alla Notizia.

Ad aprire il programma quest’anno non sarà la ‘storica’ conduttrice Silvia Falcioni (al momento in maternità) ma un nuovo duo, composto da Sonia Zanelli, giornalista, e dall’esordiente Tanja Trebbi.

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con Fanocenter, Guarda Chi C’è ospiterà numerosi personaggi famosi, come la mitica Platinette o il campione del mondo di volley Andrea Lucchetta, che saranno solo alcuni dei protagonisti delle puntate trasmesse a novembre.

Negli anni Guarda Chi C’è continua a confermarsi come un format molto seguito e apprezzato, perché ha saputo dare spazio a tante realtà locali: dallo sport al sociale, dall’artigianalità all’associazionismo, proponendo ai telespettatori di Fano TV personaggi, eventi, iniziative, curiosità e storie di vita, molto spesso legati alla Città della Fortuna.
Anche quest’anno la redazione ha concesso ad alcune associazioni sportive fanesi uno spazio privilegiato, in cui far conoscere le attività e le iniziative a vantaggio della città.
Ad accompagnare il duo tutto femminile che si occuperà della conduzione ci saranno tre registi, che si alterneranno dietro la macchina da presa: Massimo Maggioli, Fabio Turiani e Giacomo Temeroli.
Guarda Chi C’è ha grande seguito anche sui social network, ovvero Facebook, Instagram e Twitter, dove vengono pubblicati aggiornamenti su interviste, curiosità ed eventi in anteprima.
Tutte le puntate sono visibili sul canale Youtube, oltre che sul sito guardachice.tv
L’appuntamento con Guarda Chi C’è, che terrà compagnia ai telespettatori di Fano e dintorni fino a maggio 2020, è per ogni martedì e giovedì alle ore 21.10 con repliche sempre il martedì e giovedì alle ore 22.50, il mercoledì e venerdì alle ore 00.20, 11.40, 14.40, 18.40 e la domenica alle ore 13.00 e 19.15 (puntata del martedì), e alle ore 11.45 e 20.00 (puntata del giovedì).

Si ringraziano gli sponsor: Fanocenter, Cenerelli Parquet, Giovanna Machì e Claudio Abbondanzieri di Remax Orizzonti, Tecnolegno Tavoli e Sedie, per l’abbigliamento delle conduttrici Lety Fashion, e il media partner Oltrefano.it.