Cdm Centro disinfestazione Marche

Per Cdm Centro disinfestazione Marche l’attività dell’agenzia, partita alla fine del 2020, si è concentrata inizialmente su diverse attività inerenti la brand reputation e la brand identity che avevano la necessità di essere ben definite per la presenza di altre attività simili sul mercato. Abbiamo attivato pertanto la gestione dei social, in particolare Facebook e LinkedIn, e abbiamo operato la creazione di un nuovo sito internet.

Per scelte tecniche abbiamo ritenuto opportuno registrare due domini ovvero .it e .com ed è stata realizzata una struttura in linea con la gamma cromatica presente nel logo dell’azienda.
Sono state inserite delle guide tematiche sulle diverse tipologie di insetto/problematica trattata dall’azienda ed è stata inserita una gallery con i principali prodotti, dopo un’attenta analisi iniziale compiuta dal Seo specialist.

Per tenere attivo l’aggiornamento del sito abbiamo pensato alla realizzazione di articoli pubbliredazionali, condivisi sul sito d’informazione Oltrefano.it, e all’invio cadenzato di newsletter tramite il sistema Sendin blue, in ottica di content marketing.

Proprio tramite Oltrefano.it abbiamo realizzato una copertura mediatica con banner dinamici a rotazione in posizione top 728×90, laterale 250×250 e skin a tutta pagina.

Video aziendali e shooting fotografici sono stati realizzati per incrementare i contenuti sui social network presidiati

https://fb.watch/5LoyaW43KU/

 

Video aziendali – tutorial sono in fase di produzione nell’estate 2021